Chi siamo

Vent'anni trascorsi in un campo variegato e stimolante come quello della scultura del capello e del colore, elemento inscindibile per dare forma e luce alla creazione, hanno condotto Riccardo Barnia verso una sola fisolofia, quella dell’equilibrio tra arte e mestiere.
Naturalmente, aggiungendo mani ed intuito, un mix delicato ed importante, diretta conseguenza di passione ed esperienza. In tal modo, i clienti vengono trasportati d’incanto nel loro mondo, quello che viene costruito grazie all’interazione di elementi come colori, suoni, forme e luci. Una simile sinfonia stimola i nostri sensi, facendo chiarezza nelle nostre menti e rendendo facile il percorso che porta al traguardo finale, la cura delle personalizzazione dell’immagine attraverso l’applicazione di conoscenze all’avanguardia.Costante e’ il nostro impegno a valutare e migliorare i nostri prodotti, tecniche e linee, il tutto non appesantito dalla sola richiesta di mercato o da sirene ingannatrici, come le false ed effimere tendenze. Per noi la ricerca e’ indispensabile per realizzare un tale, ambizioso progetto, insieme alla collaborazione di stilisti ispirati, fonte della nostra crescita artistica. Quanto, poi, all’aspetto piu’ delicato e controverso, la tendenza di moda, Riccardo Barnia propone di affidarsi alle capacita’ dello stilista di fiducia, perche’ un vero trend non c’e’. Quindi e’ importante avere linee pratiche, in armonia con tutto il corpo, sintesi del momento psico-fisico che il cliente sta’ vivendo.
L’unica, significativa novita’ del nostro salone, consiste nell’utilizzo di turbanti, ovvero dei cheche mediorientali che da piu’ di un anno sono per riccardo un accessorio adatto a fendere la nebbia del nostro lungo periodo di caos.

Nessun commento:

Posta un commento